concorso(223)

388 22 22
                                    

Spiegazione in breve del capitolo per farvelo capire meglio:
Sirius è un cantante famoso che obbligato dalla sua manager, Lily, deve stare una giornata con un fan cioè Remus.
Qui inizia la storia d'amore tra loro due, prendetelo come un assaggio di quello che succederà domani


Sirius odiava quelle cose! Perché incontrare i fan anche fuori il suo normale orario "lavorativo"? Okay, li amava perché grazie a loro doveva il suo successo ma aveva bisogno anche lui della privacy!
Ora si ritrovava a prepararsi per passare una giornata con un fan qualsiasi di cui gli importava poco e niente, odiava Lily.
Quando aprì la porta si ritrovò il fantomatico fan e che fan pensò Sirius squadrando il ragazzo davanti alla porta dalla testa ai piedi.
"Ciao" sussurrò il ragazzo con le guance rosse per l'imbarazzo.
"Quando dico che i miei fan sono meravigliosi non scherzo" disse Sirius facendo entrare il ragazzo per primo in modo da guardargli il sedere.
"Cosa?" chiese confuso il fan girandosi per vedere il cantante.
"Sei sexy per essere un fan, sai? Hai un bel culo" dichiarò il cantante senza peli sulla lingua.
"E tu sei disgustoso per essere un cantante con così tanta fama" ribatté il ragazzo guardandolo male.
"Tu sai il mio nome, ragazzo scontroso, ma il non so il tuo!" esclamò Sirius facendo finta di non aver sentito l'altro.
"Remus" disse velocemente il ragazzo.
"Mi immagino urlare il tuo nome mentre mi prendi" sussurrò Sirius avvicinandosi un momento all'orecchio di Remus.
"Disgustoso, come fa la gente ad amarti?" domandò confuso Remus.
"Questo dovresti dirmelo tu, sei tu il fan" disse il cantante andandosi a sedere sul divano.
"In realtà ho ascoltato solo qualche canzone prima di venire qua, mi ha inscritto la mia amica al concorso" disse sinceramente Remus.
"Allora dimmi quale canzone hai preferito!" esclamò Sirius.
"Jet black heart" dichiarò Remus facendo rimanere di sasso il cantante.
"A quasi nessuno piace" sussurrò Sirius stranito.
"Sono stupidi allora" ribatté il ragazzo facendo ridere il cantante.

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora