(344)

160 19 9
                                    

Happy trans MTF day!

Sirius non si trovava bene nel suo corpo, lo aveva capito fin da piccolo e ora aveva deciso di fare il percorso di transizione per diventare donna a tutti gli effetti.
Il problema era dirlo al resto dei malandrini, Remus lo sapeva già essendo il suo fidanzato, ma dubitava che James e Peter lo sapessero.
Si trovava nella stanza del dormitorio con il resto dei malandrini che aspettavano una sua parola, Remus si era messo accanto a lui perché sapeva quanto fosse difficile per il moro parlare della questione, dato che quando ne aveva parlato con lui erano rimasti in silenzio per alcune ore prima che Sirius parlasse.
Sir sapeva che era il momento di parlare, aveva il suo fidanzato accanto e quello gli bastava, ma aveva paura della reazione dei suoi amici, e poi aveva paura che Silente lo cambiasse di dormitorio visto che doveva parlare anche con lui.
Aveva deciso di parlare dopo un silenzio insopportabile di alcuni minuti, durato anche troppo per James, e la decisione era quella di parlare di tutto: del suo odio verso quel corpo che non gli apparteneva, del suo disagio quando era con gli altri ragazzi, di quello che aveva affrontato da piccolo per la questione, del fatto che la sua famiglia non lo accettava e che aveva intenzione di iniziare il percorso di transizione. Si era aperto completamente e ora piangeva circondato dall'abbraccio dei suoi migliori amici, aveva loro e poteva affrontare tutto da quel momento in poi.

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora