"Sir perché guardi Remus in quel modo, abbastanza inquietante, da mezz'ora?" chiese confuso James guardando il migliore amico seduto accanto a lui.
"Remus è bello" disse Sirius inclinando la testa per guardare ancora meglio il mannaro che stava leggendo un libro.
"Oggettivamente è un bel ragazzo, si" dichiarò il giovane Potter iniziando a guardare anche lui l'amico.
"Come capisci di essere attratto da qualcuno?" domandò il Black girandosi un secondo per guardare James.
"Provi il desiderio di baciarlo? Di abbracciarlo in qualsiasi momento? Di voler passare più tempo possibile con lui? Di poter stare ore ad ascoltarlo o semplicemente guardarlo?" chiese velocemente James girandosi verso l'amico e scuoterlo dalle spalle.
"SMETTILA PER MERLINO" urlò il moro facendo girare verso di lui metà sala comune.
"Tutto okay ragazzi?" domandò Remus guardando i due confuso.
"ALLA GRANDE" strillarono i due in coro rendendo il mannaro sempre più confuso.
"Oh, cazzo" sussurrò Sirius sgranando gli occhi e guardando l'amico.
"Cosa?" chiese James.
"Sono bisessuale!" esclamò Sirius alzando il tono di voce.
"Black, per quanto una parte della popolazione di Hogwarts possa essere felice per questa tua scoperta, a me non interessa" dichiarò Lily sedendosi accanto a James e salutandolo con un bacio.
"Ma secondo me a qualcuno potrebbe interessare dal modo in cui ha sgranato gli occhi" sussurrò James indicando con la testa il mannaro che faceva finta di leggere.
"Oh, credo di sì" disse Lily ridacchiando vedendo le guance del migliore amico diventare rosseHo bisogno un po' di divertimento in questo momento e penso che un Sir che scopre la propria bisessualità mi possa fare bene
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
Fiksi PenggemarUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"