WOHO MANCANO 65 GIORNI E FINISCE QUESTA RACCOLTAAAAA.
Il post di oggi è totalmente ironico, lo dico perché non si sa mai, ed è basato sul Mood di oggi cioè 'Guarda il ponte! Tuffiamoci da lì""Voglio morire" disse Sirius buttandosi sul letto.
"Okay" rispose Remus facendo finta di ascoltarlo.
"Ma come okay?! Dovresti dire 'No! Io ti amo!' e non okay!" esclamò Sirius scioccato.
"Sai dove si trova la torre di astronomia, penso sia un buon punto da cui buttarsi" disse Remus girandosi verso il fidanzato.
"Mi stai dicendo di morire?" domandò il Black.
"Se vuoi si, io non ti obbligo di certo" rispose il mannaro facendo mettere il broncio all'altro.
"Mi sento offeso" sussurrò Sirius.
"E io voglio buttarmi sotto un treno ma non vengo a dirtelo" dichiarò Remus guardandolo male.
"Possiamo farlo insieme, cosa ne dici?" chiese il Black.
"Perfetto, facciamo domani così è venerdì e non abbiamo compiti" disse Remus.
"Facciamo sabato, venerdì devo andare con James e Peter a comprare delle schifezze" dichiarò Sirius.
"Sabato devo stare con Lily" disse il mannaro facendo sgranare gli occhi all'altro.
"Possibile che non troviamo in giorno libero?!" esclamò Sirius.
"Domenica siamo liberi entrambi" disse Remus.
"Vada per domenica" disse Sirius buttandosi di nuovo sul letto
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"