(278)

250 13 6
                                    

Spoiler di Teen Wolf per chi non ha visto la serie, ignorate il capitolo se la state guardando





"Ho voglia di fare uno spoiler" disse James guardando Remus che leggeva.
"E cosa dovrei fare io?" domandò Remus confuso.
"Dormi che serie guarda Sirius in modo tale che possa fare uno spoiler" rispose il Potter come se fosse ovvio.
"Quindi io dovrei fare un torto a Sirius, in qualche modo, in modo tale che tu posso fare uno spoiler?" chiese per sicurezza il mannaro.
"Si" disse James guardando con il broncio.
"Sta guardando Teen Wolf" disse Remus tornando a leggere.
"E che stagione sta guardando?" domandò James.
"Quando vanno in Messico per Scott" rispose disinteressato Remus.
"IO TI AMO" urlò James abbracciandolo.
"Chi ameresti tu scusa?" chiese Sirius guardando male il migliore amico.
"Il tuo ragazzo, è fantastico" disse James non staccandosi dal mannaro.
"Lascia andare Moony" disse in tono minaccioso il Black.
"Fatemi leggere in santa pace!" esclamò stanco Remus.
"Lo sai che Derek si trasforma in lupo?" domandò James come se nulla fosse al migliore amico.
"TU COME CAZZO SAI CHE STO GUARDANDO TEEN WOLF? E PERCHÉ CAZZO MI HAI SPOILERATO?!" urlò Sirius furioso.
"Ups" sussurrò il Potter con finta aria innocente.
"Perché gli hai detto che lo sto guardando?!" domandò Sirius al fidanzato.
"Mi rompeva e volevo leggere" disse Remus.
"Fanculo, ignorerò entrambi finché non mi passa. Hijos de puta" disse il Black offeso.

BUONA PASQUA GENTAGLIA! Avete mangiato tanto cioccolato come ci raccomanda sempre il nostro Remus, giusto?

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora