(270)

260 19 1
                                    

"Possibile che dopo un allenamento siate più sudati di un non so cosa?" chiese disgustato Remus.
"Se non mi allenassi tu non potresti vedere questi fantastici muscoli" ribatté Sirius alzando la maglietta.
"E siamo anche giovani pieni di energia e di conseguenza dobbiamo trovare un modo per scaricarla" disse James prima di prendere la borraccia e bere.
"Puzzate e già questo fa schifo" dichiarò Lily allontanandosi per non sentire la puzza di sudore.
"Non vi lamentate di notte quindi perché vi state lamentando ora?!" domandò confuso Sirius.
"Almeno lì sudate per buone ragioni!" esclamò Remus guardandolo male.
"Dovremmo smetterla di giocare a basket in piena estate" sussurrò James al migliore amico.
"Poi qualcuno presente in questo momento inizierebbe a lamentarsi dei miei muscoli poco scolpiti" disse ad alta voce il Black in modo che venisse sentito dal fidanzato.
"Ci sono tantissimi modi per fare attività fisica in estate, tu hai scelto il più puzzolente" ribatté Remus guardandolo male.
"Smettila di lamentarti vieni qui!" urlò Sirius prima di alzarsi e iniziare a rincorrere Remus.
"Via che sei sudato!" esclamò il castano iniziando a correre vie disgustato.
"Voglio abbracciarti!" disse il Black ridendo.
"Vuoi solo attaccarmi la tua puzza!" ribatté Remus cercando di scappare

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora