(306)

212 17 13
                                    

"Ti sta enorme" dichiarò Sirius vedendo entrare in camera il suo ragazzo.
"Sono magnifico, lo so" disse Remus facendo una posa da perfetta Queen per non fare vedere il suo imbarazzo.
"È vero, sei magnifico, ma vieni qua" ordinò Sirius sedendosi sul bordo e allargando le gambe per farci mettere in mezzo il mannaro.
"Cosa succede Sir?" chiese Remus accarezzando i capelli dell'altro.
"Non voglio che quest'ultimo anno finisca" rispose il Black abbracciandolo.
"Non succederà nulla, resteremo sempre insieme" sussurrò Remus al suo orecchio cercando di confortarlo.
"Lo so, ma non voglio lo stesso perché sento che cambierà qualcosa" disse Sirius.
"Non cambierà nulla, lo giuro" dichiarò il mannaro.
"Neanche tu che entri in camera con solo la mia maglia e i boxer? O tu che ti butti su di me alla ricerca di cioccolato?" domandò Sirius sorridendo.
"Neanche quello" rispose Remus ridendo.
"Per fortuna, perché amo vederti così e il tuo culo è meraviglioso" disse il Black alzandogli leggermente la maglia.
"Sei fissato con il mio culo" sussurrò Remus diventando rosso.
"Sono giustificato" disse Sirius prima di baciarlo.
"Okay, Remus ha un bel culo ma io vorrei dormire! Non sono come Peter che non viene svegliato neanche dalle bombe!" esclamò James tarando dei cuscini verso i due ragazzi.
"Rompipalle" sussurrò Sirius prima di tirarsi addosso Remus e usarlo come cuscino.

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora