(205)

705 36 32
                                    

L'idea non era questa ma non ho la mente abbastanza concentrata visto che domani ho un'interrogazione abbastanza importante, accettatelo e giuro che appena finirà questo periodo di verifiche e interrogazioni mi farò perdonare

"REMMIE, GUARDA CHI HO TROVATO!" urlò James verso il castano.
"Chi?" chiese Remus senza alzare lo sguardo.
"Ciao Remus" disse una voce che Remus conosceva bene, la voce di Sirius.
"Non voglio vederti" disse con voce ferma il castano.
"Ciao" disse con tono freddo il Black.
"Seriamente mi dici ciao con questo tono dopo quello che hai fatto? Dopo essere scappato via da me? Dopo che mi hai lasciato solo? Seriamente sai dire solo ciao?" domandò a raffica Remus.
"Cosa altro dovrei dire?" chiese confuso Sirius facendo rimanere di pietra il castano.
"Sir, non fare così" sussurrò James mettendosi a canto a Remus sapendo cosa aveva passato quest'ultimo in assenza dell'amato.
"Così come? Non ho fatto nulla io" dichiarò con freddezza Sirius.
"Lascia stare, significa che non ho mai conosciuto la persona che realmente amavo e che continuo ad amare ancora oggi" sussurrò Remus cercando di trattenere le lacrime.
"Rem-" iniziò a dire il Black fermandosi un secondo dopo, era andato via perché Remus avesse una vita migliore e ora voleva il diritto di tornare? Non era giusto nei confronti del castano.
"Non dire il mio nome! Ti rendi almeno conto del male che mi hai fatto? Oppure per te ero solo un gioco? Pensavi che andando via sarei stato meglio? Sbagliavi! Stavo bene solo con te! Ora va via, ti prego" disse Remus girandosi dall'altra parte mentre James gli diceva di andarsene.

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora