"Perché Black va in giro con Lupin abbracciato in stile koala?" chiese un ragazzo tassorosso vedendo i due.
"Black ti sei fatto il fidanzatino? Hanno fatto bene a cacciarti di casa!" urlò Bellatrix alla scena.
"Bellatrix, vai a fanculo che tanto non ti cagherà mai nessuno nella vita e rimarrai sempre da sola" disse di rimando Sirius facendole il dito medio e andando via.
"Che succede Sir?" chiese Remus mezzo addormentato.
"Nulla Moony, torna a dormire che ti porto in infermeria" ripose il Black accarezzandogli piano la schiena.
"Abbiamo lezione, non posso andare in infermeria ora" ribatté il mannaro non riuscendo però ad aprire gli occhi per la stanchezza.
"Remus non ribattere! Sta notte c'è la luna piena e sei più morto che vivo al momento" disse James guardando male l'amico.
"Ti raggiungiamo sta sera, ti portiamo il cambio e qualcosa per mangiare ma adesso devi riposarti" disse Peter.
"Rimani con me, ho bisogno di averti accanto" sussurrò Remus tenendo la testa nell'incavo del collo di Sirius.
"Vorrei tanto ma lo sai che non mi permettono di restare, ti vengo trovare a durante la pausa pranzo" disse il Black sempre sussurrando e accarezzandogli piano la schiena.
"Siamo arrivati" disse James aprendo la porta dell'infermiere.
"Fatelo coricare qui, ha mangiato qualcosa?" domandò la donna guardando preoccupata il ragazzo.
"Non ha voluto nulla" ripose Sirius facendo coricare Remus.
"Ora voi andate a lezione, a lui ci penso io. Black non osare rimanere dietro la porta nuovamente!" disse Madam Pomfrey guardando male l'interessato.
"Ci pensiamo noi" disse James tirando Sirius per il braccio.
"Almeno fatemi dare un bacio!" esclamò incazzato il Black.
"Sir?" chiese in un sussurrò Remus.
"Torno per pranzo, te lo prometto" disse Sirius prima di dargli un bacio e poi essere tirato via da James.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"