Erano seduti sulle scale che portavano alla sala grande a parlare delle prime cose gli passassero in mente.
Sirius posizionato tra le gambe di Remus che richiedeva attenzioni, James che tirava in aria una pallina per poi riprenderla mentre Peter cercava nella sua borsa qualcosa da mangiare.
"Ho fame" disse Peter attirando l'attenzione dei ragazzi.
"Potremo mangiare solo tra poco, sai che non aprono le porte prima di un certo orario" dichiarò James continuando a lanciare la pallina.
"Vuoi delle caramelle? Dovrei averla in borsa" domandò Remus guardando l'amico.
"SI" urlò Peter facendoli ridere.
"Hai anche altro? Se non faccio qualcosa rischio di addormentarmi" sussurrò Sirius al fidanzato.
"Mi è rimasto solo del cioccolato fondente" rispose il mannaro continuando a fare i grattini sul braccio del Black.
"Mi va bene qualsiasi cosa" disse Sirius implorandolo con lo sguardo.
"Non si condivide il cioccolato, lo sai" dichiarò il castano guardandolo male.
"Remmie!" esclamò sconvolto Sirius.
"Potresti essere anche chissà chi ma non avrai il mio cioccolato!" esclamò Remus oltraggiato.
"Quindi mi stai dicendo che se ti facessero scegliere tra me e il cioccolato, tu sceglieresti il cioccolato sempre e comunque?" domandò sbalordito Sirius.
"Prima o poi ti incontrerò da qualche parte quindi si!" rispose Remus alzandosi alla vista delle porte della sala grande che venivano aperte
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"