"Stavo pensando" disse Sirius fermandosi di botto.
"Non farlo se non sai farlo" disse Remus guardandolo per un secondo.
"Non trattare così quel sacco di pulci! Okay che ha un cervello piccolo ma ogni tanto sa usarlo" dichiarò James difendendo, in parte, il migliore amico.
"Quindi ha un cervello?" chiese Lily stupita.
"Molto divertenti tutti quanti siete eh!" esclamò offeso Sirius.
"Comunque, perché Remus ti tratta male?" domandò confusa la rossa.
"Ha preso un brutto voto nonostante Remus lo abbia aiutato per più di un mese" rispose James ridendo.
"Era un argomento difficile!" disse Sirius.
"Era facilissimo, sei tu a essere stupido" dichiarò Remus guardandolo male.
"Diversamente intelligente, grazie" ribatté il Black.
"Sempre stupido sei" disse Lily.
"Vogliamo tornare alla mia idea geniale?" chiese Sirius alzando gli occhi al cielo.
"Idea per uno scherzo?" domandò James guardandolo con occhi luccicanti.
"Ovviamente!" strillò Sirius.
"Guai se usa il cervello per studiare" sussurrò Remus facendo ridere Lily.
"Non tutti sanno come si usa" disse di rimando la rossa facendo ridere il migliore amico.
"Mi sento bullizzato" disse Sirius guardandoli male.
"Lo hai capito solo ora?" chiese ironicamente James
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
Fiksi PenggemarUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"