"Ma perché volete tutti Remus?!" domandò Sirius alzando le braccia in alto per enfatizzare meglio la domanda.
"Perché è carino" rispose Lily abbracciando il migliore amico.
"Perché è intelligente" disse James appoggiando la testa su quella del mannaro.
"Perché ha il cioccolato!" esclamò Peter tenendo una mano di Remus, quella contenente la barretta di cioccolato.
"A quanto pare sono diventato anche un Peluche fa abbracciare e un tavolino" disse Remus alzando gli occhi al cielo.
"Sei comodo, zitto" disse James mettendosi meglio.
"Dovrei abbracciarlo io! Io sono il suo fidanzato!" esclamò offeso Sirius.
"Il fatto che ci scopi non ti rende il più bisognoso di affetto" dichiarò Lily guardandolo male.
"No ma il fatto che ci sto assieme, e che ci scopo, lo rende come il più importante. Possibile che devo organizzarmi le giornate per stare con voi?" disse Remus cercando di liberarsi per poter andare da Sirius.
"Remmie vieni da meeeee" urlò Sirius allungando le braccia per fare scena.
"Ora vi chiudete in camera a scopare come conigli" sussurrò James guardandoli male.
"Ovviamente! Ora addio che ho bisogno della mia dose quotidiana di attenzioni" disse Sirius portando Remus al piano di sopra.Fa schifo e lo so, anche Bokuto-tastiera mi sta guardando come se avessi scritto una cosa orrenda, ma la scuola mi sta occupando troppo tempo.
Ho voglia di provare a volare dal decimo piano di un palazzo, chi viene con me?
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"