(217)

417 22 20
                                    

Sirius non era abituato a cucinare, neanche se si trattava di fare dei semplici pancake, ed era per quel motivo che stava usando tutti i neuroni ch aveva per fare una buona colazione. Avendo tutti i, pochi, neuroni concentrati sui pancake non si accorse di Remus che cercava di abbracciarlo da dietro a occhi chiusi.
"Mi hai fatto saltare in aria!" esclamò Sirius saltando in aria.
"Ho sonno pads" sussurrò Remus appoggiando la testa sulla spalla del fidanzato e tenendo gli occhi chiusi.
"Torna a letto allora" disse il moro tornando a concentrarsi sulla colazione.
"Troppo lontano" dichiarò il castano senza muoversi.
"Remmie, se vuoi la colazione devi allontanarti" disse Sirius cercando di allontanare l'altro.
"Sono comodo!" esclamò contrariato Remus dal movimento del fidanzato.
"Sto facendo i pancake al cioccolato" dichiarò Sirius facendo allontanare di scatto l'altro, sia mai che si bruci qualcosa contenente il cioccolato!
"Finiscili subito" disse in tono minaccioso il mannaro.
"Tu allontanati e non rompere!" ribatté il Black offeso.

"Ora sta zitto e mangia" disse Sirius guardando male Remus.
"Ti amo solo per i pancake al cioccolato" dichiarò Remus.
"E io pensavo che mi amassi per il mio culo!" disse ironicamente il moro.
"Ti amo per i pancake, il culo e il cazzo" ribatté Remus facendo rimanere a bocca aperta il moro.

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora