(309)

205 19 0
                                    

Avete presente quando non sapete che avete scritto ma vi dite "Okay, non so cosa sia uscito ma dopo 309 giorno che si pretende?" ? Sono io oggi

James vedeva sempre Sirius e Remus baciarsi, dai momenti in cui si coccolavano a quelli in cui litigavano anche per cazzate.
Si sentiva un po' escluso da quei momenti quindi aveva deciso che avrebbe partecipato anche lui al prossimo! Aveva già pianificato il tutto, il successo era assicurato e lo avrebbe messo in atto subito.
Si trovava messo tra i due fidanzatini e aspettava solo che smettessero di litigare, perché passavano più tempo a fare quello che altro? Almeno la pace la facevano subito! Era arrivato il momento, lo sentiva! Sirius si era avvicinato per baciare Remus ma lui già era in mezzo ai due a prendersi il bacio che meritava, se non dalla Evans almeno dagli amici lo doveva ricevere. Finito quel fantastico bacio, a detta sua ovviamente, si era ritrovato guardato male dai due ragazzi ma scoppiò a ridere vedendo la faccia di Remus, adorava la sua faccia con gli occhi sgranati per la sorpresa. Sirius non voleva crederci e voleva solo uccidere il migliore amico, come osava quello stronzo rovinare il fantastico momento che stava creando con Remus? E come osava Remus abbracciare quello stronzo e ridere mentre lo faceva? Dovrebbe essere lui quello che si gode le coccole del fidanzato e non quello stronzo di James!

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora