alpaca (206)

1.2K 39 27
                                    

"Mi dici come cazzo hai fatto?" chiese sbalordito il mannaro.
"Cosa ha fatto?" domandò Lily che si trovava sul divano con Harry in braccio.
"Ha adottato tre alpaca" rispose Remus sempre più sbalordito.
"Sono belli" sussurrò Sirius mendo il broncio.
"SIRIUS NON PUOI TENERE TRE ALPACA IN UN APPARTAMENTO" gridò il castano indicando gli alpaca dietro di lui che masticavano e odoravano la qualunque.
"Mh..." disse il Black come risposta.
"Ora inizia a fare l'offeso" dichiarò James alzando gli occhi al cielo.
"Zio paut? Tu offeo" disse il bambino avvicinandosi al moro.
"Zio paut è solo troppo cretino" ribatté Remus lanciando una brutta occhiata al fidanzato.
"Zio rem peo no allabiato! Apaca belli!" esclamò Harry avvicinandosi agli animali.
"Mh" grugnì Sirius continuando a fare l'offeso.
"Ti rendi conto che non puoi affrontare una conversazione cosi, si?" chiese Lily come se stesse parlando a Harry invece che a un adulto.
"Mh" continuò a dire il Black portando il castano all'esasperazione.
"Sirius Black, porta quegli alpaca fuori da casa mia altrimenti vai a vivere sotto i ponti" sussurrò con tono minaccioso Remus.
"Mh" grugnì Sirius per la quarta volta.
"Tu dovresti essere una persona adulta? Non sono animali che possono stare a casa!" esclamò il castano mettendosi di fronte a Sirius per scuoterlo.
"Mh" continuò il moro non volendo parlare.
"Benissimo, fa l'offeso ma sei tu quello che dovrà pulire la loro merda" disse Remus trucidando il ragazzo di fronte a se.
"Mh" disse Sirius un'ultima volta prima che Remus, seguito da Lily ed Harry, uscisse di casa.
"Sul serio? Alpaca?" domandò scioccato James

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora