"Voglio provare io tuo stile" disse Remus buttato sul fidanzato.
"In che senso?" chiese Sirius confuso mentre accarezzava i capelli dell'altro.
"Mi piace come ti vesti, voglio provare anche io a vestirmi così" spiegò il mannaro girandosi in quella sorta di abbraccio in cui erano posizionati.
"Tu provi io mio stile e io provo il tuo, ti va?" chiese Sirius sorridendo.
"Si!" Rispose Remus alzandosi di scatto e avvicinandosi all'armadio del Black
"Vediamo cosa c'è qui" sussurrò il Black guardando i vestiti del fidanzato, c'era anche sue felpe che non trovava da tempo ma neanche era stupito più di tanto.
"Dove sono i guanti?" domandò Remus guardandolo confuso.
"Vuoi anche loro?" chiese di rimando Sirius.
"E gli anelli e lo smalto" rispose il mannaro facendo un occhiolino.
"Mi ucciderai" sussurrò Sirius girandosi per prendere il necessario."Vuoi uccidermi seriamente" disse Sirius dopo un po' mentre il mannaro usciva dal bagno con addosso un abbigliamento Total black. Sirius credette di morire seriamente alla vista della belle piena di cicatrici del fidanzato in contrasto con l'abbigliamento nero, quella giacca stava meglio a Remus che a lui!
"Vestiti più spesso così, ti prego" disse Remus guardando il fidanzato che indossava una felpa oversize con una camicia sotto e i pantaloni con un piccolo risvolto.
"Facciamo sesso ora? Non credo di resistere molto vedendo tutti quegli anelli" dichiarò il Black cercando di trattenere la bava.
"Ora sai cosa provo io" sussurrò Remus baciandolo.
"Per cosa ti servivano i guanti?" domandò Sirius confuso.
"Volevo vedere se ci stavano ma nulla da fare" rispose il mannaro.
"La prossima volta ti voglio anche con quelli" disse il Black.
"Questo significa niente anelli" dichiarò Remus alzando un sopracciglio.
"Non importa, ora baciami" ordinò Sirius prima di iniziare a baciare io fidanzato.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"