bacini (234)

356 30 0
                                    

"Zio Remmie bua?" chiese il piccolo Harry guardando la pelle del mannaro da cui usciva sangue.
"Tanta bua ma ora noi lo aiutiamo a stare meglio!" esclamò Sirius mettendo il bambino sul letto accanto al castano.
"Con i bacini così passa subito!" strillò Harry battendo le mani.
"Ovviamente" disse il Black facendogli un occhiolino.
"Piano zio!" esclamò Harry vedendo la smorfia di dolore di Remus.
"Non preoccuparti Harry" sussurrò Remus dandogli un bacio sulla fronte.
"Farò piano, promesso" disse Sirius rimettendosi al lavoro.
"Harry che ne dici di andare di la a vedere un po' la tv?" chiese Remus al bambino che obbedì all'ordine.
"Dovevo esserci anche io, ti saresti fatto meno male" sussurrò Sirius continuando a tamponare le ferite del fidanzato.
"Ti ho detto io che andava bene e tu dovevi badare ad Harry" disse il castano mettendosi una benda intorno alla gamba.
"Non avevo contato che questa settimana c'era la luna piena" disse Sirius mettendo la benda intorno al torace.
"Ti ho detto che va bene, calmati e finiamo qui che abbiamo un bambino a cui badare" dichiarò Remus baciandolo.
"Tu starai nel divano con il tuo tea mentre io cercherò di convincere il nano con un film" disse il moro finendo di mettere l'ultima benda.
"Mettiamo la bella e la bestia?" domandò Remus sgranando gli occhi.
"Va bene bambino" disse Sirius ridendo

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora