(342)

180 20 0
                                    

"Riprendiamo il discorso su le varie sessualità, scansafatiche che non siete altro" disse Remus richiamando a se il resto del gruppo.
"Odio il tuo lato da professore" dichiarò James scocciato.
"Io lo trovo sexy" disse Sirius facendo un occhiolino al fidanzato.
"Smettetela!" esclamò Remus alzando gli occhi al cielo.
"Oggi è la giornata dedicata alle persone asessuali, giusto?" domandò Peter cercando di ricordare.
"Hai visto il calendario? Bravo Pet!" disse felice Remus.
"Gne gne" borbottò Sirius guardando male Peter.
"Invece di borbottare dovresti fare come Peter!" esclamò il mannaro guardandolo male.
"Vi odio" sussurrò Sirius offeso.
"Torniamo a noi. Asessualità, chi cerca di indovinare?" domandò curioso Remus.
"Se ieri abbiamo detto che l'asessualità grigia significa provare poca attrazione sessuale e c'era la parola asessuale questo vuol dire che significa non si prova attrazione sessuale?" disse James dopo averci ragionato.
"Ogni tanto usi il cervello, mi sto emozionanti!" esclamò Remus facendo finta di asciugarsi una lacrima.
"Sei estremamente simpatico oggi, sai?" chiese Sirius guardando male il fidanzato.
"Zitto e impara a usare anche tu il cervello" rispose Remus guardandolo male.



Per ora sono per bullizzare Sir, si vede?

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora