"Smettila Sir!" sussurrò Remus ridacchiando mentre Sirius contava a dargli fastidio.
"Ma se non sto facendo nulla!" disse il moro facendo l'ennesima faccia buffa.
"Giuro che se parlate ancora vi butto fuori io" dichiarò Lily girandosi verso il banco dei due.
"Lo dici perché JJ non ti fa ridere" ribatté Sirius.
"In realtà posso dire che ci provo e ci riesco!" disse James guardandosi anche lui.
"Di certo non riesci a uscirci" disse Remus facendo ridere il gruppetto.
"Questa è dura da digerire amico" sussurrò Sirius.
"Invece per te non era per niente dura l'erezione di Remus l'altra sera, vero?" domandò James facendo arrossire Remus.
"Smettetela!" esclamò Lily imbarazzata per l'amico.
"Devo dire che era molto, come dire, buono" dichiarò sottovoce il Black facendo diventare sempre più rosso il mannaro.
"Sir hai una cosa bianca intorno alla bocca, non capisco se è saliva o altro" disse James ridendo.
"Stronzi" sussurrò Remus rinunciandoci.
"Scusate ma c'è una lezione in corso qui, se non volete seguirla potete anche uscire" dichiarò la professoressa McGranitt guardandoli male.
"Prof lo sa che lei è la nostra preferita?" domandò Sirius facendo il sorriso da angioletto.
"Ovviamente ma vorrei continuare la mia lezione e non parlare delle cose del signor Lupin" disse la professoressa continuando a spiegare
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"