Ringraziate Ade, fatto? Ora potete leggere
“Eddai Remmie! Me l'hai detto tu di trovarmi un passatempo produttivo! Perché ora non mi aiuti?”
“E tu perché non ti prendi le tue responsabilità? Hai voluto iniziare un libro su Wattpad e ne sono più che contento, ma se ti prendi l'impegno di pubblicare ogni giorno poi non puoi rompere a me costantemente!”
“Non lo faccio costantemente! Anzi, ultimamente ti sto chiedendo di scrivere pochissime volte”
“Sì, ma ho anch'io la mia vita e poi non so che scrivere... C'è un motivo se io ho deciso di non prendermi l'impegno di scrivere. E poi me lo dici sempre tardi... Non puoi pretendere che io abbia sempre un'idea pronta per te! Per non parlare di quando io faccio le corse per scrivere e tu pubblichi in ritardo, saltando comunque quella giornata!”
“...però hai aperto Wattpad e stai scrivendo”
“Smettila di sorridere. Lo sto facendo solo perché sono troppo buono per dirti di no.”
“Come fai a dire che sto sorridendo se sei impegnato a guardare cosa stai scrivendo?”
“Lo sento dal tono. Smettila di sorridere e infierire o non vedrai da me la minima dimostrazione d'affetto per il prossimo mese”
“Ok, ok, ho capito. Vado a comprarti della cioccolata intanto”
“Ecco bravo. E SMETTILA DI SORRIDERE!”
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"