"Sono un clown" disse Remus guardando lo schermo del computer.
"Ma se è Sirius il clown!" esclamò James sgranando gli occhi.
"Non eri tu?" domandò Lily continuando a leggere.
"Siamo tutti clown ma non conta questo!" esclamò Remus guardando male i presenti.
"Sei un clown perché hai, di nuovo aggiungerei, finito un anime di tre stagioni in due giorni?" chiese Sirius conoscendo il fidanzato meglio di se stesso.
"Quattro" disse Remus abbassando lo sguardo.
"Rem ti avevo detto di non farlo! Poi ti lamenti che non hai anime da guardare!" esclamò Sirius alzando gli occhi al cielo.
"Lo so! Ma Haikyuu è così bello che non ho potuto resistere! C'È DAICHI INSOMMA" strillò Remus come se avesse detto una cosa importantissima.
"Non è un valido motivo se poi ti lamenti con me" disse Sirius guardandolo male.
"Dovresti amare le mie lamentele! Se ami me, ami le mie lamentele" dichiarò il mannaro.
"Ma zitto va, cosa è successo? So che vuoi parlarne" disse Sirius facendo sorridere Remus che prese a parlare.
"Come fai?" domandò Lily confusa.
"A fare cosa?" chiese il Black altrettanto confuso.
"A farlo felice solo così" rispose la rossa.
"Oh, a Remus basta parlare di anime o libri per essere felice e a me piace ascoltarlo" dichiarò Sirius abbracciando il diretto interessato da dietro.Un po' di dolcezza perchè ci vuole ogni tanto! E la storia del clown è vera ma, visto che voglio essere ancora più clown, ora vado a finire anche la terza stagione di Haikyuu. Addio gente
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanficUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"