A Sirius piaceva quando Remus dormiva da lui perché poteva stare con le braccia intorno al suo corpo e tracciare con le dita le innumerevoli cicatrici che percorrevano quel corpo dalla pelle chiara. Gli piaceva, si, ma se dormivano nello stesso letto e non in due letti differenti! Il suo ragazzo era diventato stupido tutto d'un botto se credeva che non avrebbero dormito insieme!
Era già disteso nel suo letto quando Remus fece ingresso nella stanza, con indosso dei pantaloncini e una sua maglia che gli stava enorme, e iniziò a spostare le coperte, davvero il suo ragazzo credeva che avrebbero dormito lontani? Afferrò il polso del castano, facendogli sgranare gli occhi per la sorpresa, lo portò sotto di lui nel letto. Illuso Remus, non avrebbe mai rinunciato ad abbracciare il castano durante la notte!Quando si svegliò, per colpa dei raggi del sole che entravano nella stanza, Sirius iniziò a maledirsi per non aver chiuso bene le persiane ma almeno poteva godersi la scena di Remus ancora addormentato tra le sue braccia, quel ragazzo riusciva a essere tenero anche con i capelli spettinati e la bava che gli usciva dalla bocca! Decise, per il bene di entrambi, di mettersi una tuta e di dirigersi, cercando di non fare rumore anche se le assi del letto e l'armadio non contribuivano, in cucina per cercare cibo commestibile o in caso prepararlo lui stesso (il fatto che cucinava solo pancake però resterà tra di noi)
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"