difficile (213)

531 22 75
                                    

Caro Sirius,

Non sono come te, va bene?! A me viene difficile parlare di ciò che provo o di qualsiasi altra cosa perché non sono una persona a cui piace parlare! Non so esprimere le cose a voce alta ed è per ?questo che scrivo! Se non avessi la scrittura ti pare che sarei ancora qua?
Vuoi sapere perché mi interessi? Perché sei speciale, anche nel tuo essere strano lo resi. Sei uno degli esseri più belli che io conosca e se potessi dirti queste cose a voce lo farei, sul serio, ma per mia sfortuna faccio schifo a parole.
Sir, se sono con te c’è un motivo e se ancora non te l’ho detto è perché per ora voglio che rimanga tra me e me, quando sarà il momento giusto ti dirò tutto, va bene?
Quando ti ho detto i miei sentimenti dovevi aspettartelo, o almeno immaginarlo, che ti saresti ritrovato con una persona emotivamente costipata!
Non so dimostrare che ci tengo o se so farlo è a modo mio, un modo che stranamente nessuno capisce, ma posso provarci, devi insegnarmi come si fa.
Come si fa a dimostrare di tenerci? Con azioni? Parole? Lettere? Cosa? Spero che almeno tu abbia qualche idea perché, pur essendo il più intelligente dei due, io non ne ho.
A volte appaio freddo? Probabilmente è perché sto male o mi è successo qualcosa ma questo non vuol dire che io non ti voglia accanto a me per un abbraccio o per scambiare due parole.
Ci vuole pazienza con me, va bene? C’è gente che non è disposta ad averla e, onestamente, non so se tu sei uno di quelli oppure no. In caso la risposta fosse negativa potresti dirmelo subito? Forse in questo modo posso cercare di alleviare il dolore prima che sia troppo tardi.
Perché sono più le volte in cui mi ritrovo a scriverti lettere, che puntualmente tu ritrovi tra i tuoi libri nella borsa, invece che parlarti e dirti tutto? Perché sono un dannato lupo costipato quando si tratta di emozioni? Perché litigare con te per queste cose mi mette una tristezza assurda? Tengo a te come tengo a poche cose nella mia vita ma questo forse non lo sapevi…
Odio parlare perché a volte le parole sembrano così superflue mentre altre volte rendono tutto ancora più imbarazzante, ecco uno dei tanti motivi per cui odio parlare.
Odio anche il 90% della gente che mi circonda ma tu indubbiamente non sei tra queste!
Seriamente, come posso farti capire che tengo a te? Non credo sia plausibile strapparmi in due il petto e farti vedere come batte il mio cuore quando parlo con te o cercare d farti vedere quella scintilla di felicità che attraversa i miei occhi quando ti vedo quindi la domanda resta sempre la stessa: come posso dimostrati che tengo a te? Voglio capirlo per non fare lo stesso errore nuovamente tra un po’.
Come posso fare se non ho nessuno che mi insegna queste cose?

Con amore,

R.L.



Avevo bisogno più che altro di sfogarmi ed è uscito questo, spero che la persona a cui è dedicato questo capitolo lo capisca altrimenti boh

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora