La vita non va mai come ci aspettiamo, tra scuola e tutto io resto stiamo proprio nella merda, e questo Remus lo sapeva.
Sapeva già che non doveva provare a stare con Sirius ma al cuore non si comanda. Se si deve soffrire si soffre e basta, stiamo lì ad accettare il dolore e stare una merda per un po' ma poi sappiamo di dover reagire e che dobbiamo mandare tutto quello che ci fa stare male a quel paese.
Remus poteva mandare a quel paese Sirius ma non poteva mandarci le cose, e le persone, che gli facevano ricordare lui o lo tenevano legato a lui. Non poteva mandare a fanculo James solo perché con il suo migliore amico era finita male, voleva bene a quel ragazzo scemo e di certo non avrebbe detto addio a una delle cose belle che aveva nella vita per un ragazzo. Alla fine avrebbe imparato a convivere con quel dolore, sperando sparisse, e con quell'amore che prima o poi si sarebbe affievolito.
Quando aveva accettato di amare Sirius aveva anche accettato tutto quello che portava con sé: cattiva reputazione, brutte abitudini e persone che gli andavano dietro. Remus quello lo aveva accettato perché per amore si accetta tutto.
Quello che non aveva capito Sirius era che ormai io filo che li legava ormai era sfilacciato, mancava solo una piccola azione per separarli in modo definitivo. Sirius non lo aveva capito e aveva definitivamente rotto quel sottile filo.
Ormai non c'era più nulla da fare se non cercare di andare avanti. Remus ci stava provando con tutte le sue forze e un giorno ci sarebbe riuscito ma Sirius era nella convinzione che prima o poi il mannaro sarebbe tornato da lui. Solo il tempo poteva dare una risposta ad entrambi, se erano destinati allora si sarebbero ricongiunti altrimenti Remus avrebbe vissuto con i ricordi dei bei momenti mentre Sirius con il rimpianto di non averci provato abbastanza
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"