"Ho trovato un gioco da tavolo nel baule di Peter" disse Sirius entrando nella sala comune con una scatola in mano.
"Perché cercavi nel baule di Peter?" chiese Remus confuso.
"Mi annoiavo" rispose il Black sedendosi sul divano.
"Quindi, secondo te, questa è un'ottima scusa per guardare nei bauli altrui?" domandò Lily guardandolo male.
"Esattamente" disse Sirius.
"Cosa cercavi in realtà?" chiese James conoscendo bene l'amico.
"Cibo" rispose Sirius.
"Ma per quelli devi cercare nel baule di Remus!" esclamò James sgranando gli occhi.
"Se cerco nel suo baule mi fa stare in bianco per giorni interi!" ribatté Sirius.
"Bianco bianco?" chiese Lily guardando il migliore amico.
"Neanche un bacio" rispose Remus disinteressato della conversazione.
"Così si fa!" disse James ridendo.
"Vi odio" sussurrò Sirius offeso.
"Smettila di fare l'offeso, Black, e torna a cercare cibo" disse Remus.
"Ma ho il gioco da tavolo" ribatté il Black.
"Sir, Lily e James tra poco vanno in camera a studiare, Peter neanche si sa che fine abbia fatto e io sto leggendo quindi a nessuno interessa" dichiarò Remus.
"Scopate andate a male?" chiese sussurrando James al migliore amico.
"Luna vicino" rispose Sirius.
"Oh cazzo" disse James diventando bianco.Remus in pre-luna è fantastico :')
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"