"Mi chiamo virgola, sono un gattino" sussurrò Remus tenendo il tempo con il piede.
"Sono la stella del tuo telefonino!" cantò James improvvisando un microfono.
"Ma che vi prende?" chiese confuso Sirius.
"Amore vieni con me, scappiamo a New York" disse Lily cambiando completamente canzone e facendo un occhiolino a Remus.
"Se stiamo insieme, io di paura non ne avrò!" continuò il mannaro facendo un sorriso o e causando ancora più confusione nella testa del Black.
"Non pensi che
Sia inutile rimanere a piangere
Nascondere le lacrime!" finì James improvvisando un balletto.
"Possibile che James conosca queste canzoni e tu no? Sono vecchie ormai!" esclamò Lily come se quella fosse una valida giustificazione.
"Il più grande spettacolo dopo il big bang" iniziò a cantare James guardando Lily negli occhi come se fosse una dichiarazione.
"Il più grande spettacolo dopo il big bang noi siamo noi!" disse Lily modificando la parte finale della canzone.
"Viva la friendzoneeee!" esclamò Remus buttandosi sopra il fidanzato.
"Il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi... Io e te" sussurrò Remus all'orecchio di Sirius prima di baciarlo.Non ho idea di come io abbia fatto a scrivere sta cosa ma mi piace!
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"