"Ancora supermercati?!" chiese scioccato Sirius.
"Finché non trovo le mie amate barrette al caramello e cioccolato" disse Remus mentre sceglieva la canzone da mettere.
"Remus di questo passo non finiremo mai!" esclamò il moro sgranando gli occhi e spostando lo sguardo dalla strada per un secondo.
"Prima o poi le troveremo" ribatté il castano.
"Non ti posso prendere una torta caramello e cioccolato in qualche pasticceria?" domandò Sirius continuando a guidare.
"Finirebbe subito mentre le barrette no" disse con tono ovvio Remus.
"Okay ma non abbiamo tutto questo tempo, sta sera vengono Lily e James e noi dobbiamo ancora cucinare" disse il moro.
"Possiamo ordinare il cibo e il dolce" ribatté il castano.
"Rem!" esclamò Sirius scioccato.
"Cosa vuoi? La gente importa poco se c'è di mezzo il cioccolato" dichiarò il castano con tono minaccioso.
"Prima o poi dovremmo parlare della tua ossessione per il cioccolato!" disse Sirius.
"Finché non diventerò obeso me ne frego" disse come se nulla fosse, Remus, per poi iniziare a cantare come se nulla fosse.
"TI MANDO UN VOCALE DI DIECI MINUTI SOLTANTO PER DIRTI QUANTO SONO FELICEEE" urlarono i due ragazzi insieme.
"Metti qualche canzone dei One Direction" disse Sirius battendo le mani a tempo sul cambio dell'auto.
"I have loved you since we were 18
Long before we both thought the same thing
To be loved, to be in love" strillarono i due ragazzi in coro ridendo
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"