"Signor Lupin, la pregherei di evitare certi comportamenti quando lei e il signorino Black siete nei corridoi" disse la professoressa McGranitt entrando nell'aula.
"Di cosa sta parlando professoressa?" domandò Remus confuso.
"Intendo di evitare di scambiarvi certi baci appassionati, almeno non in pubblico" specificò la professoressa.
"Credo che ci abbia visto quando ci stavamo strisciando nel corridoio" sussurrò Sirius spalancando gli occhi.
"O meglio, stavate scopando nel corridoio" dichiarò James facendo diventare Remus rosso in viso.
"Sarà fatto professoressa, ci scusi" disse Remus imbarazzato."IO TI UCCIDO" urlò Remus una volta entrato nel dormitorio.
"Ma non ho fatto nulla io!" rispose Sirius spalancando gli occhi.
"Chi mi ha sbattuto contro il muro? Chi si è strusciato contro di me e ha iniziato a baciarmi?" chiese a raffica il mannaro guardandolo male.
"Io" rispose Sirius.
"ALLORA È COLPA TUA" strillò Remus.
"Ragionamento che non fa una piega devo dire" disse Sirius alzando gli occhi al cielo.
"Bastardo" sussurrò Remus.
"Ripetiamo la scena?" domandò il Black.
"Cosa?" chiese Remus confuso.
"Ripetiamo la scena di me che sbatto te contro il muro, mi struscio e ti bacio?" chiese Sirius facendo un sorriso malizioso.
"Anche subito" rispose Remus baciandolo.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"