"Si sta dannando la vita più per un esame della patente che per gli esami finali" disse James guardando l'amico borbottare qualche definizione.
"E se non passa gli esami finali sa che può scordarsi la moto" disse Remus guardando il fidanzato.
"In realtà sappiamo tutti che non gli importa nulla degli esami ma solo della moto, ieri ha passato tutto il pomeriggio a imparare definizioni e fare quiz" dichiarò James guardando Remus leggermente preoccupato.
"Sir! Quando hai la patente?" domandò Remus al fidanzato richiamandolo per un momento.
"Tra qualche giorno" rispose Sirius non distogliendo lo sguardo dal foglio.
"Stai studiando per gli esami?" chiese James ricevendo un segno di assenso.
"Stai studiando pozioni? Hai difficoltà in quella materia" domandò Remus mettendosi accanto al moro.
"Si" rispose Sirius facendo finta di ascoltare.
"Cosa ottengo se aggiungo della radice di asfodelo in polvere in un infuso di artemisia?" chiese James a Sirius.
"Sir!" esclamò Remus richiamando il fidanzato.
"Cosa?! Sto cercando di studiare!" esclamò incazzato Sirius.
"James ti ha fatto una domanda ma tu lo hai completamente ignorato! Ci sta essere concentrati sull'esame della patente ma ci sono anche gli esami finali e io voglio il mio ragazzo accanto a me quando lì finirò! Vuoi studiare solo per la patente e non per finire la scuola? Perfetto! Scordati di me se vieni bocciato perché non ci tengo a dover affrontare una relazione a distanza!" disse Remus guardando male il Black e andando via.
"Cazzo! Remus non puoi scappare sempre dai problemi!" urlò Sirius cercando di rincorrere il mannaro.
"Lascialo sfogare, dopo ci parli" disse James tenendo per un braccio l'amico.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"