(262)

296 16 15
                                    

Premessa: Google dice che Remmie ha gli occhi verdi e allo stesso momento nocciola chiaro mentre Ade dice che sono ambra. Mettetegli gli occhi che volete voi.

Non ho mai avuto una persona accanto per un po', ho sempre voluto tenere le relazioni distanti perché tutti vogliono prendere qualcosa che non ho. Non ci si lega alle persone quando si è grandi.
Dopo arrivi tu, con i tuoi occhi verdi e provo la paura di innamorarmi quindi tiro trecentonovantaquattro scuse per non avvicinarmi.
Sotto il portone tu mi hai chiesto se ci sto per salire, era solo il primo appuntamento.
Ora, mesi dopo, siamo nello stesso punto con io che ti do dispiaceri e tu che mi dici di non farti più del male e di non parlarti più perché non sai stare fermo a guardarmi.
In un monolocale di Londra mi hai chiesto se credo nell'amore o se avessi dei desideri, cosa pensassi del futuro o se avessi amici veri. Eri ubriaca ma riempivi i pensieri di entrambi.
Ho delle verità, Remus, ma non vuoi che te le dica sul serio. Se tornassi indietro non ti avrei mai ferito e ti avrei riempito di cioccolato.
So che ti faccio soffrire quando guardo gli altri, dopo averlo fatto, e che non mi puoi perdonare.
Te l'ho già detto tremila volte ma se serve te lo dirò altre tremila: ti penso pure quando non dovrei.
Non so se mi farai entrare, ho le mani piene di cioccolato e sono in imbarazzo ma tu ridi e resti lì a guardare. Quanto sei bello, cazzo

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora