"L'HO TROVATA" gridò Sirius entrando scendendo le scale del dormitorio.
"Abbassa la voce!" esclamò Lily guardandolo male.
"Cosa, sir?" domandò Remus sapendo bene che bisognava sempre dar corda al moro altrimenti l'offesa arrivava subito.
"HO TROVATO LA PALLINA DEL PIERCING" strillò il moro buttandosi felice sul fidanzato.
"E allora?" chiese il mannaro confuso.
"Toglimi sta barra che la odio e mettimi il cerchietto" disse, o meglio ordinò, il moro guardando male il fidanzato.
"Dove era alla fine?" domandò James curioso.
"Tra le coperte" disse Sirius rivolgendo l'orecchio verso Remus per permettergli di togliere la barra.
"Strano, per quello che fatto te e Rem la notte scorse sta pallina doveva scomparire in qualche posto" disse James facendo arrossire Remus.
"Smettila o muore all'istante" disse Lily ridendo alla faccia rossa del migliore amico.
"Almeno noi ci siamo divertiti e non siamo andati con la mano amica" disse Sirius facendo un occhiolino al migliore amico.
"Stronzo" sussurrò James guardandolo male.
"Fatto" dichiarò Remus avvitando la pallina nella barra per non perderla.
"Guarda che carino così" disse il Black felice.
"È solo un dannato piercing" dichiarò Remus alzando gli occhi al cielo.
"Non dici così quando ti ritrovi davanti al piercing che ho nel petto" sussurrò Sirius all'orecchio del mannaro facendolo arrossire.
"Sei uno stronzo" sussurrò Remus diventando nuovamente rosso
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"