(328)

200 23 2
                                    

"Remmie ti prego" sussurrò Sirius nella speranza di non farsi sentire dal professore.
"Ti chiedo scusa ma aiutami!" disse Sirius venendo ignorato nuovamente.
"Rem, hai la risposta alla due?" chiese James guardando il mannaro con occhi da cucciolo.
"La C" rispose Remus continuando a fare il suo compito mentre James si prendeva un dito medio dal migliore amico.
"Sei tu quello che lo ha fatto incazzare quindi zitto e subisci" disse James guardando male.
"Non l'ho fatta apposta! Remus ti prego!" esclamò Sirius alzando il tono di voce senza accorgersene.
"Signor Black, vedo che le piace parlare ma non è il momento giusto, si sposti di banco" disse il professore indicandogli un banco in fondo all'aula.
"Siete degli stronzi" sussurrò Sirius dando un calcio alla sedia di James, almeno credeva che fosse la sedia di James.
"Siamo a quattro in tre giorni, Black, continua così" dichiarò Remus mentre si teneva al banco per non perdere l'equilibrio.
"Oh merda" sussurrò tra sé Sirius capendo di aver colpito la sedia di Remus.
"Qui qualcuno è nei guai" canticchiò Lily andando a consegnare il compito e poco dopo seguita dal resto del gruppo dei malandrini.

"Siete dei bastardi!" urlò Sirius uscendo dall'aula sicuro di non aver passato il test.
"Così impari a non studiare con noi" disse Peter.
"E a studiare con quella stronza" continuò Remus.
"Ora ho capito! Quando mi hai detto "siamo a quattro" non capivo a cosa ti riferivi ma ora si! Ti riferivi a quelle volte in cui sono andato a studiare in biblioteca con la serpeverde" disse Sirius spalancando gli occhi.
"Torna a studiare con quella e magari scopaci pure, se già non lo hai fatto ovvio" disse con tono Acido il mannaro.
"Remmie avevo bisogno di quelle ripetizioni!" esclamò Sirius.
"Potevo dartele io" dichiarò Remus.
"Sai che non potevi! Avremmo fatto di tutto tranne che studiare, lo sai bene" sussurrò all'orecchio del mannaro Sirius.
"Allontanati che sono incazzato con te e se ti è andata di schifo ci sento prio, sappi che questa volta portarmi in libreria non funzionerà" lo avvertì Remus andando via.
"Sei nella merda amico" disse James ridendo.




Dovrei studiare per il compito invece sono qua a scrivere :D.
Domani ho compito di geologia, ovviamente per quelli in dad vale come esercitazione e che quindi dovrò fare settimana prossima in presenza, ma neanche riesco a riconoscere uno gneiss da un granito 😃🔫

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora