"Lupin, cosa si prova a non avere nessuno che ti ami?" chiese Bellatrix redidendolo.
"Cosa si prova a essere la più troia dei serpeverde?" domandò Remus girandosi verso di lei come se nulla fosse.
"Almeno io ho qualcuno" rispose la serpeverde guardandolo male.
"Almeno io non apro le gambe al primo che passa" disse Remus prima di andarsene.
"Bastardo di un grifondoro" sussurrò Bellatrix andando via.
"Stronza, bastarda, figlia di puttan-cazzo!" urlò Remus quando una mano lo prese dal maglione.
"Quanto sei sexy quando ti incazzi" sussurrò Sirius tirandoselo incontro.
"Mi hai fatto perdere anni di vita" disse Remus guardandolo male.
"Avresti preferito che dicessi a quella stronza che a letto sei fantastico? Che come mi scopi tu non mi scopa nessuno?" chiese Sirius baciandogli io collo.
"Meglio di no, poi lo andrebbe dire in giro e non mi va" rispose Lupin tenendosi al muro per non fare troppo peso sull'altro.
"Remmie, sono eccitato" sussurrò il Black fermandosi subito dopo aver fatto un succhiotto.
"Meglio se ci fermiamo Sir, tra poco iniziano le lezioni pomeridiane e non abbiamo abbastanza tempo" disse Remus mettendo una mano sotto la camicia del fidanzato.
"Non aiuti così" disse in un lamento Sirius.
"Fanculo le lezioni!" esclamò Remus prima di baciare Sirius.
"Oggi sei abbastanza scurrile e te ne freghi della lezione, ho una cattiva influenza su di te" dichiarò Sirius ridendo.
"Anche troppo" disse Remus prima di tornare a baciarlo.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
ФанфикUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"