"Vuoi smetterla di scrivermi sulla mano?" domandò Sirius girandosi verso il banco del proprio ragazzo.
"Mi annoio" disse Remus come se quella risposta potesse bastare.
"Questo non coinvolge la mia mano riempita di inchiostro" ribatté il moro cercando di togliere la mano.
"Non muoverti!" esclamò il castano riprendendo la mano.
"Rem dai!" disse Sirius ridendo.
"Sto finendo" sussurrò Remus cercando di concentrarsi.
"È messo così da almeno mezz'ora" sussurrò James guardando il castano all'opera.
"Lo so, non mi fa staccare e si è addormentata la mano" disse Sirius implorando il migliore amico di aiutarlo.
"Remmie, se ti stacchi dalla mano di Sir, ti do del cioccolato" disse James sperando di essere riuscito nella sua impresa.
"FINITO" urlò il mannaro spostando la penna.
"Perché non ci ho pensato prima?" domandò Sirius scioccato.
"Perché sei stupido" dichiarò James ridendo.
"Remmie hai seriamente disegnato una sagoma di un lupo e la scritta ti amo?" chiese confuso il Black.
"È bella" sussurrò deluso il mannaro dal comportamento del fidanzato.
"È bellissimo, dico sul serio, ma di solito ci stai di meno a disegnare" dichiarò Sirius abbracciandolo.
"È più difficile disegnare sulla pelle" ribatté offeso Remus.
"Ti amo anche io" sussurrò Sirius.
"Ti salvi sempre in calcio d'angolo" disse Remus alzando gli occhi al cielo
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"