"Sir lasciami!" esclamò Remus ridendo.
"No, prima andiamo a prendere dolci e poi andiamo in libreria" disse Sirius continuando ad abbracciare il fidanzato.
"Se non mi lasci come facciamo?" domandò Remus curioso.
"Camminiamo come i pinguini!" rispose il Black camminando tenendo tra le braccia Remus.
"Sto cadendo cazzo!" esclamò Remus cercando di riprendere l'equilibrio.
"Tutti giù per terra" canticchiò James guardando i due ragazzi.
"Farai la fine di Thorn" sussurrò il mannaro guardandolo male.
"Cioè?" chiese James.
"Leggi il libro e scoprilo" disse Remus cercando di togliersi le braccia di Sirius dalla vita.
"Se continui così divento come Bokuto quando non riesce a schiacciare bene" lo avvisò Sirius guardandolo male.
"Bokuto è bello, tu no!" ribatté Remus.
"COSA? IO SONO MAGNIFICO" urlò il Black offeso.
"E io sordo se non la smetti di urlare immediatamente" disse il mannaro guardandolo male.
"Quindi andiamo a prendere i dolci?" chiese Sirius sorridendo.
"Prima i libri!" rispose Remus guardandolo male e provando ancora a staccarsi.
"Continueremo a camminare così finché non dirai si" sussurrò Sirius al suo orecchio.
"O finché non passerà il problema che hai tra le gambe, hai finito di strusciarti sul mio culo?" domandò, sempre sussurrando, Remus.
"Credevo non ti fossi reso conto di nulla" disse il Black facendo gli occhi da cucciolo.
"Più tardi riprendiamo il tutto ma ora in libreria" disse Remus sorridendo come se nulla fosse.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"