Facciamo come i maturandi: -100
Il fatto che Sirius non fosse il ragazzo perfetto lo sapevano tutti, perfino Sirius stesso, ma quello che non tutti sapevano era che neanche Remus era il fidanzato perfetto.
Sirius ricordava le date a loro importanti anche se non organizzava nulla perché è il pensiero che conta, secondo lui eh, mentre Remus non ricordava per nulla le date ma cercava di farsi perdonare a quelle dimenticanze con uscite o con tempo passato insieme.
Si completavano a vicenda, questo senza dubbio.
Erano l'opposto ma in quel modo erano complementari.
Da un lato c'è Sirius con la sua passione per le moto e amanti della compagnia e del casino mentre dall'altra Remus con la sua passione per la lettura e amante del silenzio e della solitudine.
Non era raro vedere Remus da solo che leggeva in biblioteca o Sirius insieme a lui che cercava di infastidirlo e creare casino per essere buttato fuori oppure il mannaro che scappava dai posti affollati, il moro che lo inseguiva e lo pregava di restare.
Possono essere definiti come una coppia che non sarebbe mai dovuta nascere, secondo molte ragazze di Hogwarts.
Quelle ragazze però non sapevano del problema di Remus o della sua sfiducia nelle persone o del fatto che Sirius cercava sempre il casino perché non voleva ascoltare i suoi pensieri perché questo lo sapevano solo i due ragazzi in questione.
C'erano quei momenti in cui Remus proprio non riusciva a stare con altra gente e Sirius lo capiva, andavano al lago nero e il moro iniziava a canticchiare qualcosa per tranquillizzare il fidanzato. Oppure quando il giovane Black si trovava invaso dai suoi pensieri e il castano lo portava in camera per fare l'amore in modo che il moro non potesse pensare a nulla.
Non erano i fidanzati perfetti ma cercavano di esserci sempre l'uno per l'altro e contava solo questo per loro
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"