"Guarda, Harry, Moony!" disse Sirius sentendo le chiavi che giravano nella serratura.
"Mommy!" esclamò Harry allungando le piccole braccia verso la parta.
"Nanetto!" disse Remus dopo aver chiuso la porta di casa e aver preso in braccio il bambino.
"Sono diventato invisibile?" domandò offeso il moro.
"Harry tu senti qualcuno parlare? Io no" chiese il castano facendo ridere il bambino.
"Siete cattivi con me quindi niente dolce" disse Sirius offeso.
"Mommy scusa a Paut!" strillò Harry tirando un piccolo schifo all'adulto.
"Come mi hai chiamato?" chiese scioccato Remus.
"Non ti piace? L'abbiamo imparato oggi" disse il moro ghignando.
"Mommy!" esclamò il bambino sbattendo le mani.
"Ti odio pads!" disse scioccato il castano.
"Nono, scusa pads o niente torta" dichiarò il moro mettendo su una faccia da angioletto.
"Scusa paut" disse Harry facendo gli occhioni da cucciolo.
"Scusa pads, ora dammi la mia torta" disse Remus guardando male l'altro adulto.
"Mi piaci autoritario ma non usare questo tono quando c'è Harry o finisce male" sussurrò all'orecchio del castano Sirius.
"Torta torta torta!" iniziò a strillare Harry muovendosi sulle braccia dell'uomo.
"Sentito il nanetto? Torta!" disse Remus camminando verso la cucina
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"