(289)

245 18 6
                                    

"NEVICA" esclamò Sirius facendo girare tutto il gruppo dei malandrini verso il cortile.
"NEVE" urlò James correndo verso il cortile e buttarsi nella neve.
"GUERRAAAAAAA" gridò Sirius tirando palle di neve a chiunque vedesse.
"Non osare Black" disse Remus guardando il fidanzato che si avvicinava con una palla di neve.
"Oh si, preparati Lupin" sussurrò il Black con sguardo di sfida.
"Ritieniti single dopo questa, lurido stronzo" dichiarò Remus guardandolo male.
"TI SALVO IO REMMIE" strillò James buttandosi sopra il migliore amico.
"IL MIO CULO STRONZO DI MERDA" urlò Sirius picchiando il migliore amico.
"Ben ti sta!" esclamò Remus guardando l'orologio.
"Se avete finito di fare i bambini andiamo a lezione" disse Lily ridendo.
"Evans sei una guastafeste" disse Sirius guardandola male.
"Tu zitto o mi siedo accanto a Remus durante tutte le lezioni" minacciò la rossa.
"Non osare" sussurrò con lo stesso tono il Black.
"Allora sbrigati" disse Lily iniziando a camminare.
"Peter?" domandò Remus confuso.
"Dietro di te che sta mangiando dei crackers" disse James prendendo un pezzo di cibo da Peter.
"Oh, scusa Peter" disse dispiaciuto Remus dando un pezzo di cioccolata all'amico per farsi perdonare

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora