"Ho voglia di pizza" disse Remus guardando il fidanzato.
"Ordinala" disse Sirius guardandolo in modo strano.
"Ma non so dove!" esclamò Remus guardandolo male.
"Una pizzeria qualunque?" chiese Sirius come se fosse ovvio.
"E se poi non è buona?" chiese di rimando il mannaro.
"Non la mangi" rispose il Black alzando gli occhi al cielo.
"Appena provi a prenderne un pezzo giuro che ti uccido!" esclamò Remus prendendo il telefono per ordinare la pizza.
"Tanto devo andare da James, il mio figlioccio ha bisogno di me!" dichiarò Sirius baciando Remus e uscendo di casa."PIZZAAAAA" urlò Remus dopo aver pagato la pizza al fattorino e chiuso la porta.
"Dove è la mia amata coca-cola?" sussurrò Remus tra sé e sé cercando la bibita in giro per la stanza.
Si mise comodo sul divano e iniziò a mangiare mentre il film che aveva scelto, la fabbrica di cioccolato, iniziava.
Quando Sirius, in versione animale, entrò in casa vide il suo fidanzato tranquillo e con metà pizza ancora da mangiare così decise di rubare la pizza rimanente e mangiarla.
"SIRIUS BLACK COME STRACAZZO HAI OSATO?" domandò Remus sgranando gli occhi ma ricevendo soltanto uno sguardo di scuse dal cane.
"MA IO TI UCCIDO STRONZO DI MERDA" urlò Remus sempre più infuriato per la pizza mai finita
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"