vasca (203)

867 52 30
                                    

Sirius era in quella vasca da ore, almeno pensava così, e aveva acceso l'ennesima sigaretta per cercare di rilassarsi.
Onestamente cosa aveva fatto di buono nella sua vita? C'era Remus che la rendeva migliore, questo senza ombra di dubbio, ma non aveva fatto nulla di buono oltre ad aver dichiarato il suo amore al mannaro.
"Sir?" chiese sottovoce Remus mentre era appoggiato allo stipite della porta.
"Hey" sussurrò Sirius buttando fuori il fumo della sigaretta.
"Pensavi vero?" domandò il mannaro tenendo sempre la voce bassa.
"C'è un momento in cui non pensiamo?" chiese di rimando il Black guardando il ragazzo.
"Quando stiamo con le persone che amiamo" disse Remus avvicinandosi alla vasca.
"Non credo funzioni, si continua a pensare sempre" dichiarò il moro spegnendo la sigaretta nel posacenere.
"Sir, non puoi continuare così! Devi parlarne con qualcuno!" esclamò il castano sedendosi accanto alla vasca.
"Non mi va di parlarne" sussurrò Sirius distogliendo lo sguardo.
"Allora non ne parliamo, vuoi che stia qui?" chiese Remus guardandolo negli occhi.
"Entri nella vasca?" domandò il Black.
"Spostati in avanti su" sussurrò il mannaro iniziando a spogliarsi.
"Remmie ti amo" disse Sirius una volta che il ragazzo si mise dietro di lui per abbracciarlo meglio.
"Lo so, Sir, e ti amo anche io" dichiarò Remus baciandolo.

365//Wolfstar (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora