"FOTO PER LA CARTOLINA DI NATALE SU" gridò James spalancando la porta di casa Black-Lupin con Harry sulle spalle.
"OTO" urlò il bambino alzando le braccia in aria.
"Smettetela di gridare!" esclamò Lily entrando in casa.
"Ma è diventato un gioco entrare così in casa?" chiese Remus guardando seccato i tre Potter.
"Si" dissero in coro padre e figlio.
"Baby Potter del mio cuore!" esclamò Sirius prendendo in braccio Harry.
"Ero io il tuo Potter preferito" disse oltraggiato James.
"In realtà era tua madre" dichiarò il Black facendo ridere Remus e Lily.
"Ma ora io!" esclamò Harry battendo le manine contento.
"Ovviamente" disse Sirius iniziando ad andare in cucina con il bambino.
"Harry, ci dovrebbe essere della torta al cioccolato, puoi mangiarla se lo Sir non l'ha finita tutta" disse Remus al bambino che scese giù dalle braccia del padrino per correre a cercare la torta.
"Tradito per una torta, non ho parole" sussurrò il Black offeso.
"Tuo marito ti tradisce ogni giorno con il cioccolato, zitto. Facciamo questa foto?" disse Lily prendendo la macchina fotografica.
"MOTO DI ZIO" urlò Harry tornando dalla cucina con la torta in mano.
"Allora andiamo sulla moto di Paddy così la roviniamo" disse Remus prendendo il bambino per mano e portarlo fuori."In posizione che scatto" disse Lily sistemando la macchina fotografica mentre James sistemava la sciarpa oro e rosso, tipica dei grifondoro, sul bambino.
"Fatta?" chiese James mentre Lily annuiva soddisfatta e Harry scoppiava a ridere.
"No zio rem!" esclamò Harry tra una risata e l'altra mentre Remus cercava di fargli il solletico.
"Il mostro del solletico arriva anche per Moony eh!" disse Sirius iniziando a fare il solletico al marito mentre Lily scattava una foto.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"