"Ma che cazzo" sussurrò James entrando in camera e vedendo i due fidanzati seduti sul letto con accanto una decina di scatole di baci perugina.
"Non è come pensi!" esclamarono in coro i due ragazzi.
"Allora spiegate!" disse James guardandoli con occhi sgranati.
"Sirius voleva capire se c'erano frasi non banali o da voltastomaco" iniziò a dire Remus.
"Mentre lui voleva mangiare il cioccolato" finì Sirius scartando l'ennesimo cioccolatino.
"Trovato frasi belle?" chiese il giovane Potter sedendosi accanto ai due amici e prendendosi un cioccolatino.
"Mio" disse in tono minaccioso il mannaro.
"Per sentire la gioia devi condividerla" lesse in tono disgustato il Black.
"Il cioccolato non si divide, quindi non c'è bisogno di condividere la gioia" disse Remus facendo scoppiare a ridere gli altri due.
"Ci sono sensazioni che non si possono spiegare, fantasie che non si possono raccontare, in tutto questo ci sei tu" lesse James.
"In realtà io posso spiegare tutte queste cose e anche raccontarle quando porto a letto Remus" dichiarò in tono malizioso Felpato.
"Siamo angeli con un'ala sola: possiamo volare solo se abbracciati" lesse Remus tra il disgusto e lo scioccato.
"Ora cadiamo tutti!" esclamò ridendo James.
"Sei te che non sei fidanzato, mica noi!" ribatté Sirius facendogli l'occhiolino.
"Stronzo" disse James facendo ridere il mannaro
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
Fiksi PenggemarUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"