Onestamente? Mi fa abbastanza schifo ma tra mandare moduli per l'alternanza, fare i corsi per quest'ultima, scuola e altro non ho tempo per scrivere bene.
Erano passati mesi da quando si erano conosciuti e stavano insieme, nessuno dei due lo avrebbe detto per come era iniziato quell'incontro!
Ormai andava in tour insieme a Sirius e la maggior parte delle volte stava dietro le quinte ma per quella sera il cantante aveva altri piani per il ragazzo.
Quando Sirius lo fece salire sul palco Remus non sapeva che aspettarsi, non era mai andato oltre le quinte quando c'erano i fan, e aveva paura.
"Non sei salito mai da questa parte del palco perchè volevi lasciarmi il mio spazio con loro ma oggi mi sembra giusto che ci siano anche loro per quello che sto per chiederti, prendili come dei testimoni: Remus vuoi sposarmi?" disse Sirius inginocchiandosi davanti al mannaro.
Remus non fece in tempo a rispondergli che nell'aria si sentì uno sparo e Sirius si mise di fronte al fidanzato per proteggerlo. Remus, non sentendo il cantante rispondere alle sue domande, si girò e lo vide che si teneva una mano sul costato mentre il sangue impregnava la sua maglietta.Da quel giorno Remus viveva con il senso di colpa per non aver salvato il suo amore mentre James, compagno di band di Sirius e migliore amico, lo incolpava per la morte del cantante e Remus si chiedeva perché fosse ancora vivo, alla fine cosa lo tieneva in quel mondo?
Lily, moglie e manager della ex band, iniziò ad accusare il marito per la morte del ragazzo e andò via di casa, insieme al figlio, lasciando l'ex marito a combattere con i sensi di colpa e la depressione.
STAI LEGGENDO
365//Wolfstar (2)
FanfictionUna wolfstar al giorno toglie il medico di torno (o almeno si spera) La raccolta parte dalla os 201 Idea presa da "365 sterek"