96 - Realtà che fa male e conoscenza di Gioia - Azzurra - Volume due

233 48 12
                                    

Azzurra e Michele sono appena entrati in camera.
Lei si guarda subito attorno, ammirando l'eleganza e il pulito che la caratterizza.
Michele al contrario, guarda lei.

<Bella la stanza... > ammette lei, guardando ovunque, finendo poi per incontrare gli occhi di lui
<Si... È molto bella> risponde, con tono caldo
<Mi stai prendendo in giro per caso?> ridacchia lei, avvicinandosi
<Io? Ti sembro uno che prende in giro?> lei comincia ad osservare il pomo d'Adamo che in maniera più veloce, sale e scende

Sorride.

<Che hai? Sei un tantino...> è davanti a lui, posa le mani sul collo e le fa scendere lentamente sulla camicia che prende ad aprire molto lentamente
<Un tantino?...> sussurra lui, portando le mani nelle lunghe ciocche di lei e stringerle
<Agitato... Si può dire?> sussurra lei a sua volta
<Non posso fare a meno di te> sussurra lui
<Ho bisogno di te > continua,affondando le dita nei capelli di lei

La disperazione nella voce di Michele la portano a sciogliersi subito .

Michele porta la bocca sulla sua guancia, scendendo lentamente lungo la curva del collo, passando la mano sotto la sua maglia e sentire la pelle liscia e calda di lei.

Reggendola per le cosce,la solleva e l'appoggia alla porta, sentendosi stringere dalle gambe di Azzurra in vita
Michele scende a baciarle il seno poco esposto dal taglio laser della maglietta.
Azzurra rovescia la testa, gemendo al contatto.
Michele continua a sorreggerla con una mano, mentre con l'altra è occupato a sollevarle il reggiseno al di sotto della maglietta, giocando immediatamente con uno dei seni duri e caldi.
Azzurra spalanca gli occhi a quel tocco così esperto e provocatore.
Cerca le sue labbra, affogandoci dentro tutto il piacere che la sta mangiando.

Michele infila la lingua subito, portandola a letto.

La sdraia piano e si posa sopra, facendosi peso sugli avambracci.

Continua a baciarla, mentre lei passa ad aprirle il bottone del pantalone.

I corpi accaldati si fanno sentire e il loro ansimare padroneggia la stanza.

Michele scende a baciarle il collo, succhiandole la pelle a tratti , portandola ad impazzire a livelli più alti, mentre lei, fa entrare una mano nei boxer, sentendo la pienezza e la durezza del pene, così voglioso di lei.

Michele geme sulle sue labbra, quasi subito.

Piacere e desiderio scorrono tra loro.

<Ho una voglia di averti dentro, assurda> sussurra lei sulle labbra di lui

Si ritrovano poi a guardarsi negli occhi per un nano secondo.

Michele si rialza per liberarsi degli ultimi indumenti, passando poi a spogliarla, guardandosi profondamente.

Infila il ginocchio tra le gambe di lei portandola ad aprirle e farle sentire i peli, in una carezza piacevole.

Il respiro di Azzurra si accelera.

Riprendono a baciarsi, tenendo le bocche del tutto incollate in un gioco con le lingue.

Le dita di Michele, carezzano i seni di lei, intensificando così il suo desiderio.

<Impazzisco> geme lei, fermando quel bacio che le sta facendo girare la testa.

Michele le solleva una gamba, appoggiandosela sulla sua coscia, e si preme contro di lei, strisciando il pene così dolente e impaziente.

<Azzurra> geme lui, sentendosi al limite.

Entra dentro di lei, portandola a gemere subito.
A sentirsi così piena di lui.

Uɴʙʀɪᴅʟᴇᴅ Pᴀssɪᴏɴ (Hande E Michele) 1 𝒆 2 𝑽𝒐𝒍𝒖𝒎𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora