Michele dopo la chiamata con Azzurra, si è infilato nella doccia per rigenerarsi, dopodiché si è preparato per l'appuntamento con il suo manager, ex ormai, per chiarire la questione e informarlo della sua nuova scelta.
Si guarda allo specchio come sempre per vedere se è tutto apposto e successivamente si regala uno scatto che pubblica subito su Instagram.
Inutile dire le innumerevoli notifiche che cominciano ad arrivare sul suo telefono.
A momenti sembra impallarsi.
Tra le tante, c'è il messaggio di Azzurra in merito alla foto.
Lo legge.
-Vita mia♥️
Sorride e gli risponde con un "T. A.😘".
Porta il telefono in tasca, prende le chiavi e mentre sta per uscire si mette gli occhiali da sole.
È solo in casa perché Bethany è uscita al mercato con Gioia.
Gli hanno lasciato un biglietto accanto al cornetto sul tavolo.
Non appena fuori dalla porta, si imbatte in Cesare, che immediatamente gli sorride.
<Stavo cercando proprio te> dice a Michele, impegnato con la chiave nella serratura
<E io te ... Volevo sapere dell'appartamento>
<Ho parlato! Ha detto che ti conosce e che va bene per lui>
<Ma dai! È stato così semplice... È una bella notizia> dice Michele, soddisfatto
<Beh! Il nome è una garanzia>
<Se mi passi il numero lo chiamo direttamente così possiamo incontrarci e sistemare il tutto>Cesare prende il telefono.
<Dammi il tuo numero così te lo mando tramite whatsapp> dice e Michele glielo passa
<Tanto alla fine possiamo sentirci ogni tanto, se ti va> continua Cesare e Michele, un tantino teso, sapendo il suo orientamento sessuale, accetta l'idea.Si scambiano i numeri.
Cesare subito dopo gli manda il contatto.<Perfetto! Che dire ... Grazie per l'aiuto> dice Michele, istintivamente dandogli una pacca sulla spalla
STAI LEGGENDO
Uɴʙʀɪᴅʟᴇᴅ Pᴀssɪᴏɴ (Hande E Michele) 1 𝒆 2 𝑽𝒐𝒍𝒖𝒎𝒆
RomanceQuando meno te aspetti, nella tua vita tutto cambia e amerai così tanto quel cambiamento, che non potrai farne a meno.