È passato un mese da quella resa dei conti che ha portato a dividere Crystal e Stefano, e ad unire ancora di più Michele, Azzurra e Gioia.
La carriera di Michele pare essere risalita di parecchio al tal punto da avergli proposto un piccolo ruolo in una serie che dovranno girare prossimamente.
Tutto è così roseo anche se il contorno della loro vita è di tutt'altro colore.
Crystal lavora comunque in azienda, lacerandosi dentro ogni volta che rivede Stefano.
Ma porta rispetto a quello che lui vuole anche se con gran fatica.Elena invece, si è trasferita del tutto in un piccolo appartamento che ha preso in affitto, senza più aver cercato Davide.
Si sono visti solo nelle occasioni e all'insaputa di lui, chiede in ospedale le sue condizioni di salute.
Tutti si sono allontanati da lui per fargli capire quanto in realtà lui ha bisogno di loro ma che è troppo orgoglioso da ammetterlo.
Difatti lo stesso se ne sta rendendo conto ogni giorno sempre di più di quanto la sua vita fosse più vuota ora che tutti lo hanno lasciato solo, ma continua di quel passo.
Visita l'azienda per essere sempre a conoscenza della situazione, visto che ora al comando sono i suoi figli, e torna a casa, chiuso in quattro mura, anche perché la sua salute gli sta togliendo tutto, come ad esempio il divertimento, o il sesso.
Quello che riesce a fare sono piccole passeggiate e zapping sul divano............................
È appena arrivato in azienda come ogni mattina.
Parcheggia la macchina nell'area a lui riservata e cammina verso la grande entrata, trovando Crystal camminare allo stesso tempo.
<Crystal> la richiama, stranamente
Lei si ferma e lo guarda.
Davide non ha mai dato voce a nessuno ma come si dice; c'è sempre la prima volta per tutto.
<Signor Morrone> dice lei, ritornando alla formalità da quando si è lasciata con Stefano
<Smettila di darmi del "lei", mi sembra ridicolo dopo tanto tempo che ci conosciamo>
STAI LEGGENDO
Uɴʙʀɪᴅʟᴇᴅ Pᴀssɪᴏɴ (Hande E Michele) 1 𝒆 2 𝑽𝒐𝒍𝒖𝒎𝒆
RomantizmQuando meno te aspetti, nella tua vita tutto cambia e amerai così tanto quel cambiamento, che non potrai farne a meno.