Window on the future
(Castiel POV)
Castiel Winchester...
Non mi sembra vero. Ogni volta che ci penso mi viene da urlare!
Eppure succederà...
Non abbiamo ancora fatto un annuncio ufficiale, ma c'è tempo... Con la fine degli esami e il mio licenziamento abbiamo tutto il tempo che vogliamo.
Perciò ho deciso di fare una piccola vacanza con la mia famiglia, cavolo mi sembra ancora così strano dirlo...
Gli ho portati a New York per una settimana, Dean non ci è mai stato e io ci venni anni fa con alcuni amici, ricordo che me ne innamorai subito.
Cosa c'è di meglio che stare nella città che ami, con la persona che ami?
Abbiamo entrambi bisogno di staccare dalla città, stare in un posto dove nessuno ci consoce, dove poter mescolarci con la gente e vivere sereni la nostra relazione.
Abbiamo passato i primi giorni a fare i turisti, con Jack in braccio a me a mo di cucciolo di canguro: Abbiamo passeggiato per Time Square, ammirando i grattacieli e la miriade di negozi con un hot dog in mano.
Manhattan poi è un piccolo mondo a parte, davvero unico, se poi penso a tutti i film che ci hanno girato mi viene la pelle d' oca!
Quello scemo di Dean giocava a fare Al Capone sparando verso di me.
Io la sera da bravo poliziotto l' ho arrestato e ammanettato, e l' ho fatto cantare.
Letteralmente!
Dean ha insistito per vedere Il Madison Square Garden, e devo dire che ne sono rimasto impressionato anche io, anche se ho dovuto trascinarlo di peso fuori per evitare che entrasse nel campo a toccare l' erba!
Staten island e la statua della libertà sono da mozzare il fiato, così ricchi di storia...
La pace di Central Park, la grandezza dell' Empire State Building, l' eleganza del Rockefeller Center... E' tutto così bello! Vorrei poter rimanere qui per sempre.
Le serate romantiche a lume di candela nei bistrot del centro, e poi via per le vie della città a fare fotografie come un gruppo di cinesi impazziti!
Però adoro fate foto a Dean e Jack, sono così belli, così felici!
Avrei voluto visitare anche qualche museo, ma Dean si è categoricamente rifiutato di sprecare il suo tempo così...
Bhe, non si puo avere tutto dalla vita del resto!
Forse la cosa che più mi è piaciuta è stata la gita in battello, Jack si è divertito un sacco, non la smetteva di ridere e scalciare, e Dean era ammaliato dal mare. Io lo ero da lui...
Il mio futuro marito... Chi l' avrebbe mai detto...
Ricordo ancora la prima volta che incrociai il suo sguardo...
Quanta strada abbiamo percorso!
"Adoro questo posto! Vorrei restare qui per sempre!" Esclama Dean camminando a testa alta, ammirando il cielo incastrato tra i grattacieli.
Mi blocco. Come ho fatto a non pensarci prima?
"Facciamolo! Trasferiamoci qui!"
Dean mi guarda con gli occhi che brillano, come un bambino il giorno di natale.
"Cazzo Cas! Sarebbe una figata!"
"Bhe possiamo farlo, io te e Jack... infondo cosa ci lega laggiù?"
Il suo sguardo si rabbuia improvvisamente.
"Bhe c'è la mia famiglia..."
"Possiamo sempre andarli a trovare! E poi secondo me Bobby e Jody sarebbero felici di avere un po di tranquillità... E Sam è grande ormai, quando finirà l' università si trasferirà anche lui..."
"E' vero ma... Come la mettiamo con Meg?" Risponde guardando il piccolo.
"Onestamente credo che se chiedessimo l' affidamento di Jack le faremmo un favore.
Non lo vuole Dean, non l' hai mai voluto! Ce l' ha mollato e poi è sparita a fare i suoi concerti, è più di un mese che è via, non ha nemmeno chiamato per sapere come stà!"
"Quella stronza... Come diavolo ha fatto una così a creare una cosa così bella?"
Mi chiede accarezzando le manine di Jack.
Io faccio spallucce, me lo sono chiesto molte volte anche io, ma a certe domande non ci sono risposte purtroppo.
"Allora? Che ne dici? Molliamo tutto e inziamo una nuova vita qui?"
Lui si guarda un po' intorno, poi guarda me e Jack.
"Cazzo si!" Esclama abbracciandoci e dandomi un bacio.
"New York stai attenta, sta arrivando la famiglia Winchester!" Urla tra la folla divertita.
Dio, quanto lo amo questo stupido!
STAI LEGGENDO
Teach me.
FanfictionCastiel dopo la fine della sua relazione con Meg si trasferisce alla Texas Tech University ad insegnare lettere, li incontra Dean Winchester, studente intelligente ma ribelle. Tra di loro nasce subito uno strano rapporto, a Dean interessa solo il se...