Alexia

3.3K 90 1
                                    

Al terzo squillo Ale finalmente risponde
Io: "ehi..."
A: "ehi!"
Io: "come va? Sei ancora a Roma?"
A: "siii mi sono trasferita da Michele, ricordi?"
Io: "e non mi dici nienteee??"
A: "opss"
Ride
A: "Con Nicolò tutto bene?"
Io: "si ecco.... avrei bisogno di un tuo consiglio"
A: "va bene! Vengo subito"
Io: "siii grazie!"

La attendo e quando arriva
Io: "ehiii amica!! Da quanto tempo!"
E la abbraccio
Io: "allora su raccontami di questo Michele sono curiosa"
A: "è bello, dolce, mi vuole sempre con lui, è a Roma per lavoro, quindi quando riparte, ripartirò anche io e la favola finirà, continueremo il nostro rapporto a distanza, ma ci proveremo, è un bravo ragazzo, mi fido"
Io: "beh puoi sempre rimanere a Roma da me!"
A: "si e Nico? No grazie non voglio reggere candele"
Rido
Io: "ti ricordo che Nico è anche il mio vicino di casa"
A: "si appunto, i rumori si sentirebbero e oddio non mi ci far pensare.... voi due... vabbè, no grazie"
Ride
A: "cosa mi dovevi chiedere?"
Io: "ecco ehm i miei vengono dopodomani, conosci mia madre... ecco... Nicolò non vede l'ora di conoscerli... ma... secondo te... che devo fare? Cioè lo sai com'è lei, a momenti non accetta nemmeno me... E lui non è il genere di ragazzo che vorrebbe per me... ma comunque non voglio far stare male Nico"
A: "si, lo so com'è tua madre è figurati, Nico non è nemmeno il genere di ragazzo che vedrei io con te, però alla fine, prima o poi dovrai presentarli... quindi già che ci sei... forse puoi provare"
Io: "sicura? E se poi i miei non mi parlano più e Nico nemmeno?"
A: "ma no dai!! Se succedesse qualcosa magari ad entrambi servirà tempo per metabolizzare, ma sicuramente non smetteranno di parlarti..."
Io: "ok..."
sono quasi le 20 e a me viene fame
Io: "hai fame? Cosa ordiniamo?"
Prendiamo due pizze take away e facciamo una maratona di film che ci piacevano.
È mezzanotte e Nicolò ancora non torna.
Gli invio un messaggio:
"Ehi tutto ok? Da me c'è Alexia, ma quando torna passa a salutarmi"
My Papi Chulo❤️: "tutto bene bimba, siamo ancora in studio, torno tra un po'"

Gli invio un messaggio:"Ehi tutto ok? Da me c'è Alexia, ma quando torna passa a salutarmi"My Papi Chulo❤️: "tutto bene bimba, siamo ancora in studio, torno tra un po'"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi manda un selfie per rassicurarmi, l'ultima volta così abbiamo litigato, mi fa piacere ci tenga a dimostrarmi che non sta mentendo.
Continuiamo a vedere film fin quando non sento il campanello e vado ad aprire.
N: "ehi sono passato a darti la buonanotte"
Io: "ehi!! Entra che ti presento Alexia"
Lo bacio e lo trascino dentro.
A: "ciaoo! Lol non fa altro che parlarmi di te"
Lui sorride imbarazzato.
N: "ciao! Spero parli bene di me!"
Ridiamo
Io: "non sempre"
E gli faccio la linguaccia
N: "vabbè io vi lascio ai film e vado a dormire, buonanotte"
A: "buonanotte!"
N: "buonanotte piccola"
Io lo accompagno alla porta e mi bacia prima di entrare a casa sua.
Noi stiamo sveglie fino alle 4 a mangiare e guardare film e poi ci addormentiamo sul divano.

Destiny - Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora