Appena arriviamo a casa si siede sul letto e si accende un'altra canna.
Mi siedo dietro di lui e lo abbraccio stile koala, mentre gli prendo la canna dalle mani e ci faccio qualche tiro.
N: "sono contento che tu abbia chiarito con le ragazze!"
Io: "si sono molto meglio di come me le aspettavo"
N: "beh se ci sono amico io... hai molta fiducia in me vedo!"
Ride.
Si sdraia appoggiato sul mio petto con me che gli faccio i grattini e ci addormentiamo.Mi sveglio che lui dorme ancora. Lo guardo dormire perché non posso muovermi e non voglio svegliarlo.
Sembra così innocente quando dorme, quasi vorrei fosse sempre così... ma non sarebbe lui...
È proprio bello, impazzisco per i lineamenti del suo viso e il modo in cui dorme addosso a me fa quasi tenerezza.
Dopo un po' si sveglia e mi da un bacio
Io: "wow! È la prima volta che mi sveglio e tu sei ancora qui!"
Mi stringe tra le sue braccia
N: "non voglio alzarmi, sto tanto bene così!"
Io: "purtroppo dobbiamo... o meglio devo..."
Oggi Nicolò ha da fare con gli altri e io lavoro tutto il giorno, fortunatamente da sola.
Mi alzo dal letto, anche se Nico come gli passo affianco mi attira a se e mi fa ricadere addosso a lui sul letto per trattenermi.
Gli do qualche bacetto e poi mi stacco, altrimenti farò tardi.
Mi vesto e lo saluto.
Io: "a stasera Ciccio, mi raccomando non combinare guai!
N: "a stasera, me la segno che mi hai lasciato qui e te ne sei andata!"
Rido
Mi piacerebbe rimanere, ma mi tocca andare al lavoro.
Arrivo e il negozio è chiuso.
Odio quando devo aprire io e iniziare da sola.
Arrivano i primi clienti e mezza giornata passa in fretta.
A pranzo stacco e vado a mangiare da sola in un posto vicino, poi riattacco a lavorare.
Nel frattempo metto una Storia di me al lavoro.
@tonyeffebaby777 ha risposto alla tua storia: 😘😘😘
@peachwalnut ha risposto alla tua storia: "ehiii passo a trovarti se non disturbo!"
Le rispondo: "siii dai vieni!!"
Che carina che è!
Arriva subito dopo e passiamo il pomeriggio insieme, andiamo d'accordo ed è simpaticissima.My Papi Chulo❤️: "Mi manchi!❤️"
Io: "Anche tuuu😔😔"
My Papi Chulo❤️: "Come va?"
Io: "Bene! Tu? Sto con Marina"
My Papi Chulo❤️: "Bene, fate le brave!"
Io: "Noi? Tu comportati bene!"
Non rispondeArriva qualche cliente, ma me lo sbrigo subito.
Finalmente è ora di chiudere e io e Marina decidiamo di prendere qualcosa take away, invitiamo anche Bekah e andiamo a casa mia.
Chiacchieriamo di tutto come fossimo grandi amiche da sempre, fin quando non passa a salutarmi Nicolò e quindi loro decidono di andare.
STAI LEGGENDO
Destiny - Tony Effe
FanfictionFinalmente dopo tanti anni riuscirò ad esaudire uno dei miei più grandi sogni. Ma il destino riserverà tante sorprese inaspettate.