L'ultima volta

2K 71 10
                                    

Arrivo velocemente all'ospedale e lascio la macchina al parcheggio autorizzato, e dopo aver litigato con la macchinetta che deve stamparmi il biglietto,cerco l'entrata giusta per il reparto.
Salgo le scale fin quando non riconosco il piano e mi addentro nel corridoio alla ricerca della stanza.
Non appena giro un angolo vedo i ragazzi in sala d'attesa e con loro anche Nicolò, non lei né nessun'altra.
Vado verso di loro e Nicolò appena si gira e mi vede mi sorride felice.
Come mi avvicino spalanca le braccia e mi racchiude in un abbraccio iper protettivo.
"Ti amo" mi dice alzandomi da terra mentre ancora non molla la presa su di me.
"Anche io, ma è l'ultima volta che torno da te, la prossima volta che mi tradisci ti ritrovi appeso al soffitto dai tuoi gioielli di famiglia" dico con un ghigno malefico e anche lui inizia a ridere.
Finalmente mi libera e io saluto tutti, che sono felici di vedermi.
"Beh forse è meglio che andiamo!" Dice Dylan gesticolando agli altri, per farci lasciare soli.
"No ma tranquilli! Ordiniamo qualcosa dal bar e rimaniamo tutti qui dai"
"No no, dovete recuperare un po' di tempo da soli" mi risponde
"Si che me la scoperei in ogni modo possibile, ma c'è anche un altro nella mia stanza e YouPorn si paga, non vorrei dare spettacolo" gli risponde Nicolò e io arrossisco, per poi dargli una botta sullo stomaco.
Mi prende la testa e mi schiocca un bacio sulla guancia.
"Domani mi dimettono e recuperiamo tutto il tempo perso baby, mettiti in ferie per 3 o 4 giorni perché ti serviranno per riprenderti"
Lo guardo ed alzo un sopracciglio come per dirgli "sei serio?" ma lui non mi vede e mi da un bacio a stampo sulle labbra.
I ragazzi se ne vanno e rimaniamo solo noi.

Destiny - Tony EffeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora